L’attaccante in forza all’Under 16 del Fonte Meravigliosa, dopo una grande stagione, è finito nel mirino dei due club professionistici

Fonte Meravigliosa Under 16
L’attaccante Simone Riello in prova con la Vis Pesaro. © AC Fonte Meravigliosa

Una stagione da incorniciare per Simone Riello. L’attaccante classe 2008, in forza al Fonte Meravigliosa, ha vinto il campionato Regionale Under 16 con i gialloblù, oltre ad aver giocato da sotto età con l’Under 17. Quest’anno, però, per la giovane punta è arrivato anche l’esordio in Prima Squadra, nel Campionato di Promozione contro il Grifone. Le belle notizie, però, sia per il ragazzo che per il club di Via Ugo Inchiostri, non sono finite. Dopo la Ternana e la Virtus Verona, stando a quanto riportano fonti societarie a MYSP, Riello è stato chiamato in prova dalla Vis Pesaro e poi sosterrà uno stage tecnico anche con il Pescara. Continuano, quindi, le soddisfazioni per il Fonte Meravigliosa che continua a raccogliere i frutti del suo lavoro sia con la Scuola Calcio, sia con l’Agonistica.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.