Dopo il double messo a segno dalla SSA Rieti, vittoria del campionato di Eccellenza Lazio e Supercoppa, Gardini è stato confermato dai reatini

Eccellenza Lazio SSA Rieti (2)
Mister Aldo Gardini. © SSA Rieti

Una stagione esaltante per la SSA Rieti, trionfatrice nel Girone A di Eccellenza Lazio, dopo lo spareggio contro la W3 Maccarese e nella Supercoppa contro il Terracina. Fra gli artefici della duplice impresa c’è senza dubbio mister Aldo Gardini, che la società amarantoceleste ha confermato attraverso un comunicato ufficiale.

Di seguito il comunicato del club reatino e le parole del mister.

𝗚𝗮𝗿𝗱𝗶𝗻𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗴𝘂𝗶𝗱𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗦𝗔 𝗥𝗶𝗲𝘁𝗶
È stato il valore aggiunto, l’uomo capace di far cambiare passo alla squadra, trasformando un percorso in una marcia trionfale verso la promozione.
Oggi siamo lieti di ufficializzare la sua conferma alla guida della SSA Rieti.

“Sono orgoglioso e felice di continuare l’avventura in questa ambiziosa società, abbiamo raggiunto un grande obiettivo insieme ed ora siamo pronti a ripartire per raggiungerne altri con lo stesso entusiasmo e spirito di sacrificio che ci ha contraddistinti, ringrazio i tifosi per la vicinanza e sono sicuro che continueremo ad esultare insieme”
Parola di Aldo Gardini“.

Supercoppa Eccellenza Lazio | SSA Rieti-Terracina 7-6 (d.c.r.): i reatini la spuntano ai rigori

Per guardare le partite della SSA Rieti e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.