Il tecnico della W3 Maccarese confermato anche per la prossima stagione, che sia in Eccellenza Lazio o in Serie D

Eccellenza Lazio W3 Maccarese
Mister Francesco Colantoni. © W3 Maccarese

Dopo l’ottimo campionato di Eccellenza Lazio disputato nel Girone A, che potrebbe portare alla promozione in Serie D tramite gli Spareggi Nazionali, la W3 Maccarese ha deciso di puntare su mister Francesco Colantoni anche nella prossima stagione.

Di seguito il comunicato del club bianconero.

AVANTI INSIEME!
 La W3 Maccarese e mister Francesco Colantoni proseguiranno il loro solido rapporto anche nella stagione 2024/25
 La società rende nota la volontà, reciproca, di prolungare la fiducia per il prossimo campionato
 L’allenatore, dunque, continuerà il suo ottimo lavoro insieme a tutto lo staff, dando continuità ad un progetto tecnico che sinora ci ha visti toglierci grosse soddisfazioni“.

Seguono i commenti del Board di W3 e di Francesco Colantoni

BW3: “Siamo felici di proseguire con il mister, che ha dimostrato di essere il profilo perfetto per guidare una squadra che ha disputato un campionato emozionante, riportando entusiasmo e seguito nella comunità di Maccarese. La programmazione della società, concordemente con il mister, prosegue con immutato impegno e con la volontà reciproca di togliersi insieme tante altre soddisfazioni”.

FC: “Sono contento di rimanere per un’altra stagione. E deciderlo insieme alla società oggi, quando ancora non sapremo che categoria faremo, è la dimostrazione che quando ci sono rispetto, progettualità e persone giuste non importa dove giocheremo, ma il fatto che lo faremo ancora insieme!”
 Daje W3!

Scarpa d’Oro Eccellenza | Damiani chiude a 43 reti, il titolo è suo!

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.