Il tecnico sul rinnovo con il Città di Anagni dopo la stagione nel campionato di Eccellenza Lazio: “Questa società è come casa”
Mister Fabio Gerli e il Città di Anagni continueranno insieme. L’ufficialità è arrivata sui canali social della società della provincia di Frosinone, con una nota ufficiale a cui ha fatto seguito poi l’intervista del tecnico.
Queste le parole dell’allenatore.
“È un importante traguardo e questo è fuor di dubbio. Sono quasi arrivato alle 150 panchine con questa società ed è qualcosa di cui andare orgogliosi, perché non tutti ci sono riusciti. Ho sempre considerato Anagni come casa, il fatto di essere stato chiamato dalla società, che ringrazio nuovamente per avermi chiamato e per avermi rinnovato la fiducia, è motivo sicuramente di grande soddisfazione. Allo stesso tempo, e non lo dico come frase di circostanza, è motivo per cercare di fare meglio soprattutto rispetto alla stagione dello scorso anno, che ci ha visto per lunghi tratti protagonisti. Però ci è mancato sempre quel qualcosa per essere tra le grandi. Dobbiamo cercare di migliorare su tutti gli aspetti in questo percorso che ci deve portare a essere una squadra e una società affermata nel contesto di Eccellenza. Stiamo lavorando alla prossima stagione, diciamo che con la società non sono mai mancati i contatti, anche durante l’anno. In questo momento specifico stiamo sistemando la questione dello staff, stiamo ragionando con il club e con i ragazzi. È iniziato anche il percorso legato al calciomercato, ma la priorità in questo momento è lo staff, dato che per motivi di lavoro non avrò più Alessandro Massari. C’è quindi da rivedere qualcosa e poi i riconfermati sono l’altra priorità”.
Di seguito il comunicato della società biancorossa.
La società è lieta di comunicare il rinnovo anche per la prossima stagione di Mister Fabio Gerli, che siederà sulla panchina biancorossa per la quinta stagione, nell’anno del decennale della fondazione della società.
Queste le dichiarazioni del presidente Simone Pace.
“Questo rinnovo è la naturale conseguenza del proseguimento del progetto iniziato lo scorso anno. Lo scopo dello stesso consiste nel cercare di primeggiare con le prime della classe a conclusione di un triennio basato su una programmazione ben definita. Crediamo molto nelle potenzialità di questo gruppo e sono certo che attraverso il lavoro quotidiano raggiungeremo come sempre gli obiettivi prefissati”.
Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.