Per la prossima stagione l’Ostiantica ha annunciato diverse novità: il direttore tecnico dell’Agonistica, il responsabile Scouting e non solo
Di seguito il comunicato.
“La stagione 2023/2024 si appresta a chiudersi ufficialmente con tutte le categorie agonistiche che stanno per terminare definitivamente l’attività.
Diverse novità ci saranno in vista della nuova stagione 2024/2025 in casa Ostiantica con gli annunci del nuovo direttore tecnico dell’agonistica Daniele Cataloni e del nuovo responsabile Scouting Massimo Bianconi già operativi nella costruzione delle rose del prossimo anno.
E’ giusto però salutare chi ha permesso a questa Società di crescere nel corso di questi anni ma che dalla prossima stagione non farà più parte dell’organigramma dell’Ostiantica: salutiamo il DG e responsabile della scuola calcio Massimiliano Di Giulio ringraziandolo per questi sei anni trascorsi insieme ed augurandogli le migliori fortune umane e professionali.
Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane proseguiremo ad annunciare le ulteriori novità in vista della prossima stagione 24/25 per giovanili e scuola calcio“.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.