I due pilastri del Città di Anagni in vista della prossima stagione di Eccellenza Lazio: “Tenteremo di fare meglio dello scorso anno”
Dopo l’annuncio del rinnovo dell’accordo per la prossima stagione di Eccellenza Lazio, il capitano del Città di Anagni Gino Flamini e il difensore Alessio Pralini hanno parlato ai microfoni societari.
Di seguito le parole dei due calciatori biancorossi.
Gino Flamini
“Questo è il nono anno con questa società. Nove anni che mi danno fiducia e che voglio ripagare al meglio, come accaduto negli ultimi anni. Il rapporto e la società sono solidi. Questo mi ha spinto a rinnovare con questo club. Onorerò anche la prossima stagione. Proveremo a tenere l’ossatura attuale e speriamo che arrivino buoni rinforzi per creare un gruppo che possa dare il meglio partita dopo partita e migliorare il piazzamento dello scorso anno“.
Alessio Pralini
“Sono contento, stavo parlando con la dirigenza di questo nuovo anno già dalla fine della scorsa stagione. Siamo sempre stati sulla stessa linea, quindi è stato facile rinnovare. Gran parte dei compagni di squadra so che resteranno, altri sono partiti e gli auguriamo le migliori fortune. Partiamo per fare meglio dello scorso anno. Volevo ringraziare la società che continua a dare fiducia a questo gruppo che si è ben comportato nello scorso campionato. Ho iniziato anche ad allenare quest’anno, è stato molto importante per me. Anche per questo ringrazio tutto l’ambiente.
Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play