Dall’Under 15 all’Under 18: la Samagor ha selezionato i tecnici per il suo Settore Giovanile in vista della prossima stagione

Samagor
Mister Graziano e Di Palma e Sibilia della Samagor. © US Samagor

La Samagor sta lavorando intensamente per prepararsi alla prossima stagione calcistica. La società della provincia di Latina vuole farsi trovare pronta ai nastri di partenza e, per raggiungere questo obiettivo, sta pianificando il futuro con il lavoro quotidiano. Il club ha infatti annunciato i nomi dei tecnici che guideranno le Categorie dell’Agonistica nerazzurra.

Di seguito, il comunicato della società:

“La società US Samagor è felice di annunciare i programmi in vista della stagione sportiva 2024/2025 per quanto riguarda il settore giovanile. La società del Presidente Andrea Chiappini, dopo un lavoro portato avanti dal Direttore Generale Vincenzo Di Palma e dal Responsabile del Settore Giovanile Giancarlo Sibilia insieme a tutto lo staff, ha definito l’organigramma per quanto riguarda gli allenatori delle squadre del settore.

Questi i nomi scelti:

Under 15 Regionale: Antonio Ferullo, confermato;

Under 16 Élite: Massimo Veroni, anche lui reduce dall’esperienza alla Polisportiva Carso dove ha raggiunto la semifinale playoff nella categoria Under 15 Elite;

Under 17 Élite: Carlo Graziano, ex tra le altre di Lazio, Latina Calcio 1932, Tor Sapienza e Citizen Academy;

Under 18 Regionale: Giuseppe Trulli, con esperienze tra le altre con Vis Sezze e Aurora Vodice e come collaboratore tecnico al Latina Calcio 1932.

Un impegno quello portato avanti dalla Samagor, che vuole portare la società a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e livelli di crescita importanti. Si dicono soddisfatti Vincenzo Di Palma e Giancarlo Sibilia riguardo la squadra di tecnici messa insieme nella prossima stagione sportiva, che vedrà impegnata la società pontina in tre campionati Elite e in due Regionali. Al tempo stesso, prosegue il lavoro della società e dello staff tecnico perché, dopo aver definito il gruppo degli allenatori il focus è ora sulla costruzione dei vari organici che andranno a formare le squadre per i prossimi campionati. Tra conferme e nuovi arrivi, la Samagor ha deciso di scommettere forte nella prossima annata”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.