Il bomber dei record dell’Eccellenza Lazio, dopo 5 anni ricchi di soddisfazioni con la W3 Maccarese, lascia il club bianconero

Eccellenza Lazio W3 Maccarese
Bomber Alessio Damiani. © W3 Maccarese

Dopo aver sfiorato la Serie D grazie alla valanga di gol messi a segno con la W3 Maccarese, Alessio Damiani lascia il club bianconero. Il saluto della società di Viale di Castel San Giorgio al bomber romano, protagonista assoluto nell’ultima stagione di Eccellenza Lazio.

Di seguito il comunicato.

VOLA BOMBER, VOLA!
È stata una bellissima avventura, ma purtroppo, come ogni cosa, c’è un inizio e una fine.
Dopo cinque anni intensi ed emozionanti, si dividono le strade con Alessio Damiani.
Molto più di un bomber, che ha segnato, trascinato ed entusiasmato, fino ad arrivare al record di gol in un singolo campionato d’Eccellenza, alla Scarpa d’Oro, nonché alla tripla cifra di reti con la maglia della W3
 In questi anni abbiamo vissuto tantissimi bei momenti insieme, di crescita sia per noi che per te.
 Ed è bello che oggi, ancora insieme, siamo arrivati a questa scelta, in modo tale che potrai avere la possibilità di calcare palcoscenici che più si addicono allo spessore umano e tecnico dell’atleta.
 Ti auguriamo buona fortuna per il tuo prosieguo dentro e soprattutto fuori dal campo, sappi che faremo sempre il tifo per te!
 Grazie di tutto, bomber!“.

Scarpa d’Oro Eccellenza | Damiani chiude a 43 reti, il titolo è suo!

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.