Santi e Celli tornano al Pomezia. Con loro anche il terzino Zambruno, che giocherà la prossima Eccellenza Lazio con la maglia rossoblù
Il Pomezia ha annunciato tre nuovi arrivi per rinforzare la propria rosa. Il portiere Matteo Santi, il difensore Federico Celli e il terzino Francesco Zambruno, giocheranno il prossimo campionato di Eccellenza Lazio con la maglia rossoblù.
Di seguito i comunicati del club pometino.
“𝐔𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐞𝐥𝐥𝐢. 𝐂𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐚𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝟐𝟎𝟎𝟑 𝐙𝐚𝐦𝐛𝐫𝐮𝐧𝐨
Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Federico Celli e Francesco Zambruno.
Entrambi reduci dalla stagione incredibile di Terracina con il double Campionato/Coppa Italia.
Per Federico Celli, difensore classe 1994, si tratta di un ritorno nel club di Patron Alessio Bizzaglia. Celli ha vestito il rossoblù per 2 stagioni compresa quella splendida culminata con la vittoria nella Finale Play Off contro il Livorno. Poi esperienze a Gaeta e Terracina e ora nuovamente Pomezia.
Francesco Zambruno, esterno basso o alto classe 2003, cresciuto nella Polisportiva Carso, ha avuto esperienze nelle giovanili di Piacenza e Parma, poi Borgo San Donnino in Serie D e Levico Terme.
Bentornato Federico e benvenuto Francesco! In bocca a lupo per una grande annata con il rossoblùdel Pomezia Calcio 1957“.
“Gradito ritorno in casa Pomezia Calcio, Matteo Santi difenderà la porta rossoblù
Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per il ritorno del portiere Matteo Santi.
L’estremo difensore classe 1992 torna a vestire la maglia rossoblù del Pomezia Calcio dopo le ultime esperienze con il Città di Anagni, Colleferro, Audace e Lupa Frascati.
Matteo Santi, dopo l’esordio giovanissimo in Serie D con il Fidene, a soli 18 anni, passa prima alla Viterbese, poi al Teramo, al Pomezia ed infine alla Lupa Roma, con cui nel 2014 ha esordito in Serie C. In seguito, Santi è diventato un protagonista dei campionati di Eccellenza laziale indossando le maglie di Unipomezia (dove ha vinto per due volte la Coppa Italia di Eccellenza, sfoderando parate incredibili ai tiri di rigore nel 2017), Real Monterotondo Scalo e di nuovo Pomezia.
Il Patron Alessio Bizzaglia e il DS Alessandro Mezzina sono partiti subito forte con il calcio mercato e ovviamente nelle prossimi giorni saranno annunciati nuovi ingressi“.
Eccellenza Lazio | Il Pomezia chiude quattro colpi
Per guardare le partite del Pomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.