L’ormai ex tecnico della Romulea non allenerà in Eccellenza Lazio. Proseguirà la sua carriera nella massima serie croata
Mister Gianluca Cervera non guiderà la Prima Squadra della Romulea nel prossimo campionato di Eccellenza Lazio. Il club di San Giovanni ha annunciato sui propri canali social che il tecnico sia accaserà all’FC Osijek, squadra militante nella Supersport League, la Serie A croata. Nei prossimi giorni si conoscerà il nome della nuova guida tecnica.
Di seguito il comunicato del club amaranto.
“La Romulea comunica che l’allenatore della Prima Squadra Gianluca Cervera non sarà il responsabile tecnico per la prossima stagione.Per Gianluca si apriranno le porte del professionismo in Croazia: a partire dalla prossima stagione sarà vice-allenatore di Federico Coppitelli (ex allenatore del Lecce Primavera, campione d’Italia nella stagione 2022-23) all’ FC Osijek, militante in Supersport League (massima divisione croata) e partecipante alle fasi preliminari della UEFA Conference League.
Il tecnico, al 4° anno alla Romulea, dopo tre stagioni di settore giovanile è stato Responsabile tecnico dell’Eccellenza nella stagione che si è appena conclusa, raggiungendo il traguardo della salvezza con tre giornate di anticipo dalla fine del campionato.Congratulazioni Gianluca per questa nuova avventura, ampiamente meritata, ed in bocca al lupo per la tua carriera!
Nei prossimi giorni la società comunicherà il nominativo del tecnico individuato per proseguire il percorso di crescita della Prima Squadra di San Giovanni“.
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.