Il ds dell’Unipomezia confermato in vista del prossimo campionato di Eccellenza Lazio: “Stiamo pensando ad un mercato mirato”

Eccellenza Lazio Unipomezia (1)
Il ds rossoblù Manuel Panini. © ASD Unipomezia

Dopo aver sfiorato la promozione in Serie D nella scorsa stagione di Eccellenza Lazio, l’Unipomezia è pronta a ripartire con grandi ambizioni anche per l’annata 2024/2025. Il direttore sportivo Manuel Panini, appena confermato dal club pometino, ha già ufficializzato i colpi Corsetti e Marcianò, ma la rosa sarà ulteriormente rinforzata.

Di seguito il comunicato e le parole del ds rossoblù.

Manuel Panini è pronto per una nuova stagione con l’Unipomezia. Il direttore sportivo rossoblù è stato infatti confermato nel suo ruolo in pieno accordo con la società nella visione della costruzione della rosa per il prossimo campionato: “Una squadra che fa bene non può essere smantellata – esordisce – è il punto chiave per partire con ancora più forza rispetto allo scorso anno durante il quale, nonostante non sia arrivata la promozione, abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Le tante partite e qualche infortunio di troppo ci ha purtroppo fatto perdere l’obiettivo che tutti speravamo di centrare, abbiamo quindi fatto le nostre valutazioni e siamo pronti a correggere la rosa con dei profili importanti che in qualche modo cambieranno un po’ il nostro volto arricchendolo. Con la società abbiamo pensato ad un mercato mirato cercando di muoverci nella maniera economicamente più sostenibile. Il primo nome che abbiamo ufficializzato è quello di Claudio Corsetti, giocatore che non ha bisogno di presentazioni, poi nei prossimi giorni daremo anche l’ufficialità per altri profili. L’Unipomezia è vigile e si sta muovendo a fari spenti, convinta di poter costruire anche per il prossimo campionato una rosa che sia in grado di poter lottare, nuovamente e fino in fondo, per la vittoria finale. C’è grande voglia di far bene e sono molto felice di essere rimasto all’interno di questa grande società”.

Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.