L’Unipomezia ha annunciato il ritorno del difensore dopo la parentesi con il Vicovaro. Ilari vestirà di rossoblù nella prossima Eccellenza Lazio
Emiliano Ilari disputerà il prossimo campionato di Eccellenza Lazio con la maglia dell’Unipomezia.
Di seguito le parole del difensore rossoblù ai microfoni societari.
“Onestamente è stata un scelta facile, a Vicovaro sono stato bene, ma sono molto legato all’Unipomezia. Ho un bellissimo rapporto con il presidente e con la maggior parte dei compagni e questo è stato sicuramente un’aspetto fondamentale nell’accettare questa proposta. Conosco bene quasi tutti i ragazzi e con molti di loro condivido un’amicizia anche fuori dal campo. La società ha un progetto molto ambizioso e punta a fare un campionato di vertice, vogliamo provare a centrare la promozione“.
Superata la pausa estiva, Ilari e compagni si metteranno dunque al lavoro in vista della prossima stagione, con il centrale che spera di riuscire a dare il suo contributo per permettere alla squadra di raggiungere i propri obiettivi: “Sono sempre stato molto esigente, specialmente con me stesso. Dobbiamo pensare solo ad allenarci duramente per riuscire a tirar fuori il meglio da noi stessi, sia in settimana che in partita. Le aspettative sono alte ma poi è il campo a parlare, noi possiamo solo dare il massimo. Sarà importante riuscire a creare il giusto clima all’interno del gruppo, dando a tutti la possibilità di crescere in un’ambiente sereno ma anche competitivo. L’Unipomezia per me è come una famiglia, qui sono cresciuto e sono contentissimo di essere tornato. Ora starà a me dimostrare quest’entusiasmo con le prestazioni in campo“.
Eccellenza Lazio | Unipomezia, Panini confermato ds
Per guardare le partite dell’Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.