Pollace, Mastrantonio, Marino e Piciollo giocheranno la prossima Eccellenza Lazio con la maglia dell’Aranova
Aranova scatenata sul mercato in vista del prossimo campionato di Eccellenza Lazio. In queste ore la società rossoblù ha chiuso per Gianluca Pollace, Marco Mastrantonio, Marco Marino e Matteo Piciollo.
Di seguito i comunicati del club rossoblù e le prime parole dei nuovi innesti.
𝑮𝑰𝑨𝑵𝑳𝑼𝑪𝑨 𝑷𝑶𝑳𝑳𝑨𝑪𝑬 𝑬̀ 𝑼𝑵 𝑵𝑼𝑶𝑽𝑶 𝑪𝑨𝑳𝑪𝑰𝑨𝑻𝑶𝑹𝑬 𝑹𝑶𝑺𝑺𝑶𝑩𝑳𝑼̀.
𝑫𝑶𝑷𝑶, 𝑻𝑹𝑨 𝑳𝑬 𝑨𝑳𝑻𝑹𝑬, 𝑳𝑨𝒁𝑰𝑶, 𝑺𝑨𝑳𝑬𝑹𝑵𝑰𝑻𝑨𝑵𝑨, 𝑨𝑷𝑹𝑰𝑳𝑰𝑨 𝑬 𝑴𝑶𝑵𝑻𝑬𝑺𝑷𝑨𝑪𝑪𝑨𝑻𝑶 𝑷𝑬𝑹 𝑳𝑼𝑰 𝑪’𝑬̀ 𝑳’𝑨𝑹𝑨𝑵𝑶𝑽𝑨.
“Le prime impressioni che ho avuto sono state veramente positive. Sono stato al centro sportivo e devo dire che è molto organizzato. Hanno tutto il necessario per fare bene: una palestra, un’organizzazione efficiente, una società di alto livello e un grande direttore, Stefano Tartaglione, con cui ho condiviso il campo fino a un anno fa a Valmontone. Sono veramente contento ed entusiasta e non vedo l’ora di iniziare”.
Nell’ultima stagione hai giocato con il Valmontone, cosa ti ha spinto ad accettare l’Aranova?
“Ho deciso di accettare la nuova sfida dopo un anno a Valmontone perché conosco molti ragazzi che sono qui, amici anche al di fuori del campo, e che erano già presenti l’anno scorso. Inoltre, mi fido moltissimo del direttore Tartaglione, come mi fidavo di lui in campo”.
Quali sono i tuoi obiettivi personali e quelli che speri di raggiungere con la squadra in questa stagione?
“I miei obiettivi personali sono di fare bene, per il bene del gruppo. L’importante è sempre il collettivo. Conoscendo molti dei ragazzi che sono già qui, siamo un po’ avanti, perché creare una famiglia in campo fa la differenza. Quindi, il mio obiettivo è quello di creare un gruppo sano che lavora insieme, andando tutti verso un’unica direzione e sicuramente puntando alle parti alte della classifica. Sappiamo che quest’anno ci sono molte squadre che hanno fatto investimenti importanti, ma noi non siamo da meno, anzi”.
𝑴𝑨𝑺𝑻𝑹𝑨𝑵𝑻𝑶𝑵𝑰𝑶
𝑫𝑶𝑷𝑶 𝑽𝑨𝑳𝑴𝑶𝑵𝑻𝑶𝑵𝑬, 𝑴𝑨𝑹𝑪𝑶, 𝑫𝑨𝑳 𝑷𝑹𝑰𝑴𝑶 𝑳𝑼𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑰𝑵𝑫𝑶𝑺𝑺𝑬𝑹𝑨̀ 𝑳𝑨 𝑴𝑨𝑮𝑳𝑰𝑨 𝑹𝑶𝑺𝑺𝑶𝑩𝑳𝑼̀
“Il motivo principale che mi ha spinto ad accettare l’offerta dell’Aranova è stato il grande interesse del direttore Stefano Tartaglione, che è stato anche mio ex compagno di squadra e che stimo molto. Conosco anche mister Vigna e mi piace il suo modo di pensare e di far giocare la squadra; quindi, questo è stato sicuramente un motivo importante. Inoltre, conosco la società e so che si sta bene in un ambiente sereno. Queste sono state le motivazioni principali”.
Cosa ti aspetti dalla prossima stagione di Eccellenza?
“La prossima stagione di Eccellenza, secondo me, è tutta da scoprire. Con la nuova regola che ha eliminato l’obbligo degli Under, bisognerà vedere come si attrezzeranno anche le altre squadre. Sicuramente sarà un campionato competitivo che, come sempre, farà emergere molti giocatori”.
“Un messaggio per i miei nuovi tifosi? Sicuramente, dal punto di vista personale, cercherò di dare sempre il massimo e di farmi valere in campo. Ovviamente, dal punto di vista dei numeri, cercherò di fare più assist possibili, dato che gioco a centrocampo in una posizione abbastanza avanzata. Ci sarà bisogno anche dei miei bonus. E niente, sicuramente, forza Aranova!”.
Per guardare le partite dell’Aranova e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.
𝑳’𝑨𝑹𝑨𝑵𝑶𝑽𝑨 𝑬̀ 𝑶𝑹𝑮𝑶𝑮𝑳𝑰𝑶𝑺𝑨 𝑫𝑰 𝑨𝑵𝑵𝑼𝑵𝑪𝑰𝑨𝑹𝑬 𝑳𝑨 𝑭𝑰𝑹𝑴𝑨 𝑫𝑰 𝑴𝑨𝑹𝑪𝑶 𝑴𝑨𝑹𝑰𝑵𝑶
𝑫𝑨𝑳 𝑷𝑹𝑰𝑴𝑶 𝑳𝑼𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑺𝑨𝑹𝑨̀ 𝑼𝑵 𝑵𝑼𝑶𝑽𝑶 𝑪𝑨𝑳𝑪𝑰𝑨𝑻𝑶𝑹𝑬 𝑹𝑶𝑺𝑺𝑶𝑩𝑳𝑼̀
“Con l’Aranova siamo stati in contatto spesso in questi anni, dimostrandoci stima reciproca ma senza riuscire mai a chiudere la trattativa per un motivo o per un altro. Ora finalmente è arrivato il momento di vestire questa maglia, era solo questione di tempo”.
Cosa pensi di poter portare alla rosa rossoblù?
“Entro a far parte di un gruppo di ragazzi che conosco bene e dove la maggior parte di loro gioca insieme da tempo. È proprio l’unione del gruppo che può fare la differenza nell’arco di una stagione. Vedremo realmente che effetto avrà l’abolizione della regola degli Under nel campionato; ci saranno squadre molto attrezzate per lottare ai vertici, e questo, a mio parere, non può che essere uno stimolo a voler arrivare il più in alto possibile“.
𝑴𝑨𝑻𝑻𝑬𝑶 𝑷𝑰𝑪𝑰𝑶𝑳𝑳𝑶 𝑬́ 𝑹𝑶𝑺𝑺𝑶𝑩𝑳𝑼̀
𝑫𝑨𝑳 𝑷𝑹𝑰𝑴𝑶 𝑳𝑼𝑮𝑳𝑰𝑶 𝑽𝑬𝑺𝑻𝑰𝑹𝑨̀ 𝑳𝑨 𝑴𝑨𝑮𝑳𝑰𝑨 𝑫𝑬𝑳𝑳’𝑨𝑹𝑨𝑵𝑶𝑽𝑨
Matteo, benvenuto all’Aranova! Quali sono le tue prime impressioni sulla tua nuova squadra e sulla categoria dell’Eccellenza?
“Ho avuto belle impressioni dall’Aranova già dallo scorso anno, avendoli affrontati in campionato. Mi hanno colpito per il valore della squadra e l’organizzazione della società. L’Eccellenza è un campionato competitivo che, secondo me, sarà ancora più interessante con l’annullamento della regola degli Under. Sono molto curioso di vedere il livello della stagione calcistica che sta per iniziare”.
Quali sono stati i fattori determinanti che ti hanno portato a scegliere questa nuova avventura?
“I fattori determinanti sono stati sicuramente la stima verso i direttori che mi hanno contattato. Duello e Tartaglione stanno facendo un grande lavoro per rendere la squadra il più possibile competitiva per raggiungere traguardi importanti”.
Quali sono i tuoi obiettivi personali e quelli che speri di raggiungere con la squadra in questa stagione?
“Gli obiettivi personali sono sempre legati a quelli della squadra. Bisogna puntare in alto per cercare di raggiungere traguardi importanti e migliorarsi sempre professionalmente. Inoltre, è fondamentale farlo in modo unito, cosa di cui sono certo, perché mi hanno parlato del bel gruppo di ragazzi che ne fanno parte“.
Eccellenza Lazio | Aranova, altre quattro conferme per i rossoblù