Capitan Cardinali, il portiere Cardoso e il difensore Cassini continueranno in Eccellenza Lazio con il Ferentino
Il Ferentino ha comunicato la permanenza per la prossima stagione di Eccellenza Lazio dell’attaccante Francesco Cardinali, del portiere Lucas Emmanuel Cardoso e del difensore Mateo Cassini.
Di seguito i comunicati.
“Il Capitano Francesco Cardinali ANCORA CON NOI
Arrivano le prime riconferme in casa amaranto per il Campionato Eccellenza Lazio 24/25/dopo una stagione in cui ha realizzato dieci gol in maglia amaranto e contribuito alla salvezza della squadra senza mai risparmiarsi nonostante gli infortuni, il Capitano guiderà ancora l’attacco della formazione gigliata!”.
“Con 1620 minuti di gioco, 5 cleansheet all’attivo, 25 presenze in campionato nella scorsa stagione, l’italo-argentino Lucas Emmanuel Cardoso difenderà ancora i pali della formazione amaranto per la stagione 24/25”.
“Un’altra riconferma per il Ferentino Calcio: il difensore Mateo Cassini continuerà a prestare il suo impegno e la sua dedizione nella rosa amaranto per la stagione 24/25!”.
Eccellenza Lazio | Ferentino, Di Loreto è il nuovo tecnico degli amaranto
Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.