Ceka, Montesi, Rondoni e Muzzi giocheranno la prossima Eccellenza Lazio con la maglia del Certosa: il comunicato ufficiale

Eccellenza Lazio Certosa (1)
© MySoccerPlayer

Il Certosa ha annunciato sui propri canali social quattro nuovi innesti per la prossima stagione di Eccellenza Lazio. Si tratta degli esterni Irlian Ceka e Damiano Montesi, del playmaker Enrico Rondoni e dell’attaccante Nicholas Muzzi.

Di seguito i comunicati.

La fascia sinistra in rampa di lancio – Irlian Ceka e Damiano Montesi
Irlian Ceka: esterno mancino classe ‘98, ex enfant prodige del settore giovanile della Lazio, vanta un passato in serie A Albanese (KF Laci), serie D e Eccellenza Laziale (Aprilia, A. Lodigiani, Audace).
Damiano Montesi: forte attaccante esterno 2001, quest’anno 14 gol con l’Audace nel girone A di Eccellenza. Nonostante la giovane età, vanta già una importante esperienza in categoria (Tivoli, Tor Sapienza, Audace).
Benvenuti ad entrambi con la maglia nero verde“.

Le chiavi della regia hanno un nome – Enrico Rondoni
Il forte play ‘98 dopo aver dato il suo contributo tra serie D ed Eccellenza (Aranova, Unipomezia, Anagni, Campus Eur, Flaminia, A. Lodigiani), il prossimo anno sarà l’uomo d’ordine della squadra di mister Russo.
Benvenuto Enrico nei colori nero-verdi“.

Nicholas Muzzi – is back!!!!!!
Il forte attaccante 96’ dopo un anno lontano dai campi dell’Eccellenza laziale, per motivi lavorativi, è tornato.
Ha nella velocità e nella freddezza sotto porta, le sue armi migliori.
Benvenuto Nicholas, non vediamo l’ora di vederti con la nostra maglia“.

Eccellenza Lazio | Certosa, il primo rinforzo è Sganga

Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.