Il neo attaccante del Colleferro, pronto ad affrontare il campionato di Eccellenza Lazio: “Sarà un torneo di livello superiore”

Eccellenza Lazio Colleferro
© MySoccerPlayer

Il Colleferro vuole costruire una squadra che possa fare bene nella prossima stagione di Eccellenza Lazio, già diversi i colpi messi a segno sul mercato. L’ultimo in ordine di tempo è l’attaccante Jacopo Ferri, che si è espresso in questi termini ai microfoni del club rossonero.

Di seguito le parole di Ferri ai microfoni societari.

Dopo due anni e mezzo al Certosa come capitano, sono stato contattato dal DG Fabietti. Sono stato felice di ricevere questa chiamata perché Colleferro, nel mondo del calcio dilettantistico e dei campionati di Eccellenza, è sempre stata una grande vetrina e rappresenta un impegno importante, per la struttura, i tifosi e la storia della società stessa. Tra le chiamate che ho ricevuto in questo periodo, è stata la prima e l’unica che mi ha portato ad accettare ad occhi chiusi.
Per quanto riguarda la prossima stagione, non essendoci il vincolo degli under, sarà un campionato innovativo e di un livello superiore. Ci saranno squadre molto preparate con investimenti importanti, e noi scenderemo in campo settimana dopo settimana per giocarcela con tutti. Tutto quello che verrà sarà il risultato del campo.”

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play