Certosa scatenato sul mercato in vista della prossima Eccellenza Lazio: annunciati Esposito, Desideri e De Angelis

Eccellenza Lazio Certosa (2)
© MySoccerPlayer

Che intraprendenza il Certosa, che continua a chiudere colpi di mercato molto interessanti. Nel prossimo campionato di Eccellenza Lazio il club di via di Centocelle vorrà essere protagonista fin da subito, come dimostrano anche gli ultimi tre arrivi in casa neroverde. Si tratta del trequartista Gabriele Esposito, del difensore Alessandro Desideri e dell’esterno Andrea De Angelis.

Di seguito il comunicato.

Acquisto bomba  – Gabriele Esposito
Altro pezzo da novanta, preso per aggiungere ancora più fantasia alla squadra del prossimo anno di Mister Russo.
Gabriele Esposito classe 2001, abbina doti da mezzala a qualità da trequartista. Dopo due stagioni al Monte San Biagio, dove con le sue giocate ha messo in difficoltà tutte le squadre del girone B di Eccellenza, è pronto il prossimo anno, ad entusiasmare tutti i tifosi nero-verdi.
Benvenuto Gabriele”.

“Il grande ritorno – Alessandro Desideri
Dopo una stagione lontano da nostri colori, torna il forte difensore ‘98 che un anno fa ha dato il suo grandissimo apporto nel portarci fino ai play off nazionali.
Graditissimo ritorno, siamo convinti che con la sua forza e la sua perseveranza possa aiutare tutto il reparto difensivo a tornare ad essere il valore aggiunto della nostra squadra.
Bentornato Alessandro!”.

“Ufficiale: Andrea De Angelis è Nero-Verde
Esterno destro a tutta fascia, è un 2002 che dopo essere cresciuto in diversi settori giovanili professionisti, uno su tutti il Genoa, torna nel Lazio e gioca in serie D con l’Artena e in Eccellenza con Audace e ultimo anno Campus Eur.
Forza Andrea, non vediamo l’ora di vederti sprintare con i nostri colori“.

Eccellenza Lazio | Certosa, ufficiali altri 4 colpi

Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.