Il centrocampista classe 2003 giocherà con la maglia dell’Unipomezia la prossima stagione di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Unipomezia (3)
Presentato il centrocampista Leonardo Attili. © ASD Unipomezia

Ennesimo innesto di qualità per l’Unipomezia che si prepara per essere protagonista anche nel prossimo campionato di Eccellenza Lazio. Il club pometino ha annunciato l’approdo del centrocampista classe 2003 Leonardo Attili.

Di seguito il comunicato.

Non si arresta la campagna di rafforzamento dell’Unipomezia e, dopo gli arrivi degli ultimi giorni, la società ne annuncia un altro e di grande qualità. Approda in rossoblù il talentuoso centrocampista classe 2003 Leonardo Attili, reduce dall’ottima annata al Vicovaro (da dove sono arrivati anche Ilari e Villa) con la 10 sulle spalle, ed ex tra le altre di Roma e Reggina.

Queste le sue prime parole: “Sicuramente arrivo in un club di un certo spessore, sono contento di entrare a far parte della famiglia Unipomezia. Le prime impressioni sono senza dubbio positive, cercherò di dare il meglio per il club e per me stesso, come ho sempre fatto. Vengo da un’annata importante anche se complicata sotto certi punti di vista. Adesso sono pronto a ripartire con questa nuova avventura, sono fiero di far parte di una famiglia dove ci sarà grande qualità, grande spessore tecnico e tanta competizione”.

Eccellenza Lazio | Unipomezia, tre conferme per mister Casciotti

Per guardare le partite del Unipomezia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.