Calisse, De Goicoechea, Bianchi e Giustini disputeranno il prossimo campionato di Eccellenza Lazio con la maglia del Civitavecchia

Eccellenza Lazio Civitavecchia
© MySoccerPlayer

Dopo aver confermato bomber Vittorini in vista della prossima Eccellenza Lazio, il Civitavecchia ha cominciato ad aggiungere altri tasselli importanti alla rosa. Arrivano alla corte di mister Castagnari il portiere classe 2000 Leonardo Calisse, il difensore classe 1986 Esteban Goicoechea, il difensore classe 1995 Fabrizio Bianchi e l’esterno offensivo classe 2004 Alessio Giustini.

Di seguito il comunicato.

DIAMO IL BENVENUTO A 4 DEI NUOVI ACQUISTI DEL CIVITAVECCHIA CALCIO 1920! 
Nella giornata di ieri al Campo Sportivo Vittorio Tamagnini la società ha deciso di presentare 4 dei nuovi acquisti che andranno a comporre la rosa della prima squadra di mister Castagnari:
 Leonardo Calisse, classe 2000, estremo difensore scuola Roma che, nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato la sua grande affidabilità fra i pali, motivo per cui è stato scelto per difendere la porta nerazzurra.
 Esteban De Goicoechea, argentino classe 1986, un difensore dotato di una grande leadership, vantando anche presenze fra i professionisti e che, per continuare la sua longeva carriera ha scelto di seguire il suo allenatore della passata stagione ed entrare a far parte della rosa del Civitavecchia Calcio 1920.
Fabrizio Bianchi, classe 1995, altro difensore di grande spessore per rafforzare la retroguardia della rosa nerazzurra e che ha sempre militato in piazze importanti e da protagonista.
 Alessio Giustini, classe 2004, esterno d’attacco ma che può svariare in tutti i ruoli della fase offensiva, abile nel dribbling e che già ha disputato più di trenta presenze in Eccellenza nonostante la giovane età.
In questi giorni verranno annunciati altri nuovi arrivi che andranno a comporre la rosa della prima squadra nerazzurra. 
STAY TUNED!”.

Per guardare le partite del Civitavecchia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.