Il Valmontone 1921 ha annunciato di aver affidato l’incarico di direttore generale a Carlo Susini: il comunicato ufficiale

Eccellenza Lazio Valmontone 1921
Il direttore generale giallorosso Carlo Susini. © Valmontone 1921

Dal 1 luglio 2024 Carlo Susini è il nuovo direttore generale del Valmontone 1921. Il club giallorosso è pronto ad affrontare nel miglior modo possibile la prossima stagione di Eccellenza Lazio.

𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄
Il Valmontone 1921 annuncia con soddisfazione di aver affidato dal 1 Luglio 2024, l’incarico di Direttore Generale a Carlo Susini.
Carlo, classe 1956 e con un grande bagaglio di esperienza, nel corso della sua carriera è stato protagonista in importanti Club lavorando come vice-allenatore di Luigi Delneri alla Ternana e come allenatore tra i professionisti trionfando in campionati di Serie C e Serie D, per poi affermarsi come Direttore Sportivo con la Salernitana nel biennio dal 2012 al 2014, fino alla più recente esperienza con il Terracina.
Il Club rivolge a Susini un caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro.

Eccellenza Lazio | Cambia lo stemma del Valmontone 1921

Per guardare le partite del Valmontone 1921 e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.