Il neo attaccante del Colleferro in vista della nuova stagione di Eccellenza Lazio: “Abbiamo le carte in regola per dimostrare il nostro valore”

Eccellenza Lazio Colleferro (1)
L’attaccante Alessandro Di Mario. © SSD Colleferro Calcio

L’ex attaccante del Certosa Alessandro Di Mario è stato annunciato dal Colleferro per la prossima stagione di Eccellenza Lazio.

Di seguito le parole del neo giocatore rossonero.

Posso assicurarvi che daremo il massimo in campo onorando la maglia. La prima impressione che ho avuto del Colleferro Calcio è stata estremamente positiva: è una piazza con un grande seguito di tifosi appassionati. Questo club ha tutte le carte in regola per dimostrare il suo valore nella prossima stagione.
Conosco bene i nuovi acquisti del Colleferro, avendo giocato insieme a loro, e posso dire con certezza che siamo tutti ragazzi professionali e determinati. Cercheremo di tirare fuori il meglio dai giovani che saranno in squadra e che saranno parte integrante del gruppo. Con la loro freschezza e entusiasmo, saranno indispensabili per affrontare un buon campionato.”

Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play