L’attaccante del Colleferro in vista della prossima Eccellenza Lazio: “Questa piazza merita palcoscenici più prestigiosi”
La partenza del prossimo campionato di Eccellenza Lazio si avvicina ed il Colleferro vorrà essere protagonista, cercando di migliorare il piazzamento della scorsa stagione. L’attaccante Alessandro Valentino si è espresso in merito ai microfoni societari.
Di seguito le parole dell’attaccante rossonero.
“Quest’anno parliamo di un campionato nuovo e sicuramente ci sono delle incognite. Con le squadre che vorranno scendere in campo senza badare all’età sulla carta d’identità, mi aspetto un campionato più duro e competitivo. Mi fa piacere la riconferma, ma la mia priorità, nonostante altre proposte ricevute, è stata sempre quella di dare la precedenza a questa maglia. Sento il dovere di far capire ai nuovi arrivati l’importanza di questa maglia, di questi colori e di questi tifosi, proprio come è stato trasmesso a me. Spero di poter trasmettere loro lo stesso sentimento.
Colleferro è una piazza che merita palcoscenici più prestigiosi, e questo è evidente ed è stato sempre sottolineato nelle nostre dichiarazioni. Negli ultimi due anni non ci siamo espressi al massimo: la stagione in cui siamo arrivati terzi è stata molto positiva, ma quest’anno, cambiare 14 giocatori a dicembre è stato difficile e ha portato a una stagione altalenante. Da parte mia, prometto il massimo impegno in ogni allenamento e partita. Ci vuole tempo per lavorare, il gruppo è completamente nuovo, e mi aspetto che entro la fine della preparazione saremo ben amalgamati con i nuovi arrivi e avremo una chiara idea di gioco.”
Eccellenza Lazio | Il Colleferro presenta lo staff tecnico per l’anno 2024/2025
Per guardare le partite del Colleferro e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play