Simone Palma, Tommaso Fenicchia e Gianmarco Bracaglia continueranno con il Città di Anagni. Per la difesa annunciato l’ex Sora Mastrantoni
Il Città di Anagni sta pianificando la prossima stagione di Eccellenza Lazio con un mix di conferme e nuovi arrivi. I biancorossi hanno deciso di ripartire da mister Gerli, che potrà contare sulle riconferme di Palma, Fenicchia e Bracaglia, oltre all’innesto del difensore Mastrantoni, proveniente dal Sora.
Di seguito i comunicati.
Per guardare le partite del Città di Anagni e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play
“Colpo in difesa, dal Sora arriva Davide Mastrantoni!
La società Città di Anagni Calcio, è felice di annunciare la firma del forte difensore classe 1999 Davide Mastrantoni che arriva a titolo definitivo dall’ASD Sora Calcio 1907 dove nell’ultimo campionato in Serie D era il capitano.
Davide vanta anche un campionato di Eccellenza vinto da protagonista nella stagione 22/23 proprio con la maglia del Sora Calcio 1907.
Auguriamo a Davide altri grandi successi con la maglia biancorossa!”.
La società Città di Anagni Calcio è felice di comunicare le riconferme dei seguenti calciatori:
– Simone Palma – attaccante (2004)
– Tommaso Fenicchia – Difensore (2006)
– Gianmarco Bracaglia – Portiere (2006)
Queste le dichiarazioni dei ragazzi:
SIMONE PALMA:
“Sono molto felice di far parte di questa squadra un altro anno, ringrazio tutta la società per la fiducia e l’opportunità di continuare questo percorso”.
TOMMASO FENICCHIA:
“Sono contento di continuare con la stessa maglia per un altro anno e non vedo l’ora di ricominciare il lavoro con i compagno. Ringrazio il Presidente, i direttori ed il mister con il suo staff per la fiducia, mi impegnerò al massimo per ripagarla e raggiungere gli obiettivi stagionali”.
GIANMARCO BRACAGLIA:
“Sono molto contento di rimanere un’altra stagione ad Anagni. Spero che sia un anno di crescita personale e di migliorare il risultato della passata stagione”.
Eccellenza Lazio | Città di Anagni: arriva Mastroianni, confermato Abbondanza