Il tecnico dell’Under 15 del Cesano dopo la vittoria del campionato Regionale: “Felice per aver compiuto questa impresa”

Cesano (2)
© MySoccerPlayer

Una stagione impressionante, quella passata, per il Cesano Under 15, capace di vincere il campionato Regionale siglando la bellezza di 98 gol e subendone appena 21, ma soprattutto vincendo tutte le partite disputate fra le mura amiche. Mister Pallucchini ha analizzato la scorsa stagione ai microfoni societari.

Questo è un gruppo cresciuto nel tempo e che per l’80% arriva dalla scuola calcio. Già in Under 13 ci aveva fatto vedere belle cose, arrivando terzi nel Fair Play Elite Under 13 e vincendo il Torneo delle Province in finale contro la Lazio. Nel tempo è stato fatto un percorso importante; anche l’anno scorso in cui ci siamo classificati quarti nel primo campionato di agonistica e in un girone dove quest’anno ci saranno cinque squadre a disputare l’Elite. In estate ci siamo mossi per puntellare la rosa e ci siamo riusciti portando gli innesti necessari. Vinciamo le prime cinque e poi cadiamo a Fiumicino, ma da lì inizia la nostra vera cavalcata cambiando modulo, incassando meno reti e diventando una vera e propria squadra. I numeri parlano da soli. Abbiamo deciso di vincere il campionato nella cena dello scorso anno con il Presidente. Lo avevamo promesso e siamo riusciti a farlo. Sono felice per aver compiuto quest’impresa, dedicata alla società per la quale lavoro da sette anni“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.