La Nuova Rieti Calcio sulle sue pagine social ha ufficializzato diversi movimenti di mercato e anche gli allenatori per la prossima stagione

La Nuova Rieti Calcio è in piena fase di rafforzamento per le sue squadre giovanili. Nuovi arrivi e importanti conferme, per gli amarantocelesti l’obiettivo è chiaro: costruire gruppi competitivi, pronti a fronteggiare le sfide della prossima stagione con determinazione e qualità.

L’Under 17 Élite

Il primo annuncio riguarda l’Under 17 Élite, che accoglie due nuovi giocatori provenienti dal Real Monterotondo: Samuel D’Orazio e Alessio Taverna. Il primo centrocampista, il secondo, invece, è un esterno basso dotato di grande qualità e versatilità, che andrà a rafforzare ulteriormente la difesa.

Under 16 Regionale

L’Under 16 Regionale sarà guidata da mister Stefano Lotto, con Renato De Dominicis come vice. La squadra, che ha lottato fino all’ultima giornata contro l’Accademia Sabina, conferma tre quarti della rosa dello scorso anno. Tra le novità, spicca l’arrivo del portiere Damiano Annibaldi, proveniente dal team campione della scorsa stagione, che avrà il compito di difendere i colori amarantoceleste.

Under 15 Regionale

Passando all’Under 15 Regionale, la prossima stagione vedrà Luigi Masci come nuovo allenatore, affiancato dal vice Daniele Alesse. La squadra ripartirà con grande entusiasmo, guidata dal capitano Edoardo Paris e dalla maggior parte del gruppo che ha vinto il campionato provinciale Under 14.

Il reparto avanzato si arricchisce con l’arrivo di Alfredo Allegri e Alessandro Provaroni, classe 2010, mentre la difesa sarà rinforzata da Lorenzo Formichetti e Nadir Cimini. A questi nomi si aggiungono quelli di Riccardo e Mattia Cinquegrana, come confermato dal club sui social.

Under 14 Regionale

L’Under 14 Regionale vedrà nuovamente alla guida mister Matteo Cardini, supportato dall’esperienza di Stefano Valentini. Il gruppo, che ha già conquistato il campionato regionale lo scorso anno, è stato in gran parte confermato, ma si arricchisce con due nuovi talenti: Damiano Chini, proveniente dalla Ternana, e Samuele Roselli, dall’Accademia Calcio Roma. Questi innesti, si aggiungono a quelli di Leonardo Matteucci e Gabriele Vicari.

Nuova Rieti Calcio: Michiorri e D’Andrea per l’Under 17

CLICCA QUI per conoscere tutti i servizi MYSP, dalla Tacticam alla Mediahouse: piano editoriale, video, grafiche, foto, highlights, interviste e tanto altro

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.