Porta la firma di Pablo Burzio il gol che ha regalato al Matera il successo nel secondo allenamento congiunto della scorsa settimana

Dopo la vittoria per 3-1 contro l’Elettra Marconia nel precedente allenamento congiunto, il Matera ha riportato un ulteriore successo contro il Montescaglioso Calcio per 1-0, grazie alla rete dell’attaccante argentino Pablo Burzio.

Di seguito il comunicato.

𝗔𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻𝗴𝗶𝘂𝗻𝘁𝗼: 𝗙𝗖 𝗠𝗔𝗧𝗘𝗥𝗔 – 𝗠𝗢𝗡𝗧𝗘𝗦𝗖𝗔𝗚𝗟𝗜𝗢𝗦𝗢 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 𝟭-𝟬
È terminato 1-0 l’allenamento congiunto, disputato questa mattina, dal Fc Matera con il Montescaglioso Calcio, compagine pronta ad affrontare il campionato di Eccellenza lucana.
Nel campo sportivo “Paip” della città dei Sassi, i biancoazzurri guidati da mister Ciullo hanno portato a termine il secondo allenamento congiunto della settimana, dopo quello svolto venerdì scorso con l’Elettra Marconia.
Il gol vittoria è arrivato nel primo tempo, grazie alla rete firmata dall’attaccante argentino Pablo Burzio, che ha mostrato grande freddezza dal dischetto di rigore. Invece, al Montescaglioso è stato annullato un goal di Igor Brondani per fuorigioco.
Si conclude così l’intensa settimana di allenamenti dei materani, i quali hanno ulteriormente migliorato gli aspetti tecnico-tattici, oltre alla condizione fisica.
La testa del gruppo è già rivolta all’esordio stagionale in Coppa Italia di Serie D con il Fasano, in programma domenica 1 settembre presso lo stadio “Vito Curlo”.

CLICCA QUI per conoscere tutti i servizi MYSP, dalla Tacticam alla Mediahouse: piano editoriale, video, grafiche, foto, highlights, interviste e tanto altro

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.