Il DG dell’ASD MYSP si è espresso ai nostri microfoni sull’imminente inizio di stagione: “Torneo interessante, ci giocheremo la nostra occasione”

Siamo con il Direttore Generale dell’ASD MYSP Alessandro Martino, Direttore, siamo alle porte di una nuova stagione, è soddisfatto della squadra costruita per affrontare il campionato di Prima Categoria?

È stata un’estate calda sia dal punto di vista organizzativo che per quanto riguarda la costruzione della rosa. Abbiamo allestito un bell’organico, trovando dei pezzi pregiati da squadre di categorie superiori, quindi siamo abbastanza soddisfatti.

È ufficiale il vostro calendario, partite contro due neo promosse, poi via via match sempre più impegnativi. Vuole darci un primo commento sul cammino che vi aspetta da qui fino a maggio?

Quest’anno è un girone atipico, lo scorso è stato il nostro primo anno in questa categoria. Ci ritroviamo sostanzialmente nel lato opposto di Roma. Partiamo contro due neopromosse, ma in ogni caso squadre che si sono ben attrezzate. Affronteremo nelle prime giornate il Campagnano, che insieme ad altre due o tre compagini è tra le favorite. Si tratta di un torneo interessante. I punti delle prime giornate sono importanti, rispettiamo tutti. Ci giocheremo la nostra occasione.

Vuole sbilanciarsi sugli obiettivi che questa squadra potrà raggiungere alla fine dell’anno?

Sembra una frase fatta, ma giocheremo partita dopo partita, sappiamo quanto questa categoria e questo girone possano essere imprevedibili. A parte due o tre outsider, le altre sono più o meno sullo stesso livello. Noi puntiamo in alto, non diciamo dove, ma affronteremo la stagione punto dopo punto e vedremo dove arriveremo.

Grazie mille Direttore e in bocca al lupo!

ASD MYSP, ufficiale il calendario del Girone C di Prima Categoria

INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.