La Vis Aurelia ha annunciato sui propri canali social la separazione con il direttore sportivo Fabrizio Ciotti al quale augura le migliori fortune professionali

Di seguito il comunicato.

La Vis Aurelia augura a Fabrizio Ciotti le migliori fortune per la sua nuova avventura professionale. Questi mesi trascorsi insieme sono stati per noi importanti ed hanno posto le basi per il futuro della nostra società.
La reciproca stima e l’amicizia che si è instaurata rimangono e sono rinnovati, insieme ad un rapporto di collaborazione che proseguirà anche in futuro.
Già nei prossimi giorni la Vis Aurelia sarà lieta di introdurre nuove figure all’interno del proprio organigramma, come da progetto iniziale, con l’immutato obiettivo di crescere ogni giorno ed offrire ai propri tesserati le migliori possibilità.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.