Le impressioni del calciatore del Valmontone 1921 dopo il pareggio in Coppa Italia Eccellenza Lazio: “Potevamo stare più attenti sul gol preso”

Nel match d’andata degli Ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza Lazio, il Valmontone 1921 ha ottenuto un buon pareggio sul campo del Ferentino. Il 30 ottobre si deciderà l’esito della doppia sfida. Ai microfoni del club giallorosso ha parlato il difensore Edoardo Renelli.

Di seguito le parole di Renelli ai microfoni societari.

È stata una bella partita, potevamo forse concretizzare qualcosa di più. Abbiamo incontrato una squadra in salute, prima nel Girone B, quindi sapevamo che era una gara difficile. Potevamo stare un po’ più attenti sul gol preso, ma sono episodi. Ce la giochiamo al ritorno, siamo fiduciosi“.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.