Il tecnico dell’Atletico 2000 Under 14 si è espresso a poche ore dall’esordio della sua squadra nel campionato Provinciale

Di seguito le parole del mister dell’Atletico 2000 Under 14 Fabio Poverini ai microfoni del club.

La squadra.

La squadra sta lavorando bene, è una rosa profonda e competitiva, siamo coperti in tutti i reparti. I ragazzi stanno rispondendo bene al lavoro settimanale, sono molto ricettivi e hanno voglia di crescere, lo si è visto già nel ritiro svolto sia nel nostro impianto, sia in quello del Lago di Bomba, dove abbiamo lavorato sia sull’aspetto fisico che tecnico tattico.

Il Girone.

Per le squadre e il blasone delle stesse sembra un regionale, considerando anche le distanze. Ovviamente sono tutte squadre B, quindi me lo aspettavo molto equilibrato, in cui si può vincere o perdere contro chiunque. Stiamo preparando i ragazzi a capire  che devono pensare a se stessi, a crescere e migliorare nelle situazioni di gioco a prescindere dall’avversario.

La storia di Nnamdi Oduamadi | Dallo scudetto col Milan al Valmontone 1921: segreti e retroscena

La stagione.

Quello che lo staff e la società si aspettano da questa stagione è la crescita di questi ragazzi, hanno la possibilità di vivere un anno dove il risultato conta fino ad un certo punto, ma dove hanno l’obbligo di crescere sia a livello sportivo-calcistico sia umano. Io e mister Amendola, che mi affianca, ci aspettiamo di vedere proprio questo settimana dopo settimana.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.