L’MVP di questa settimana del Campus Eur Under 16 ai microfoni del club: “Dobbiamo prendere consapevolezza delle nostre doti”

Di seguito l’intervista al giovane calciatore del Campus Eur Under 16.

Leonardo Leone, vincitore dell’MVP di questa settimana, Under 16.

Ciao Leonardo complimenti sei l’Mvp della settimana. Che partita è stata quella con l’Ostiamare?
Inizio con il ringraziare tutti coloro che mi hanno votato.

La partita contro l’Ostiamare è stata dura ma equilibrata. Siamo stati poco fortunati prendendo anche un legno. Loro hanno giocato un buon primo tempo, ma nel secondo siamo usciti dagli spogliatoi più determinati e gli abbiamo lasciato poco.
Sei alla seconda stagione al Campus Eur, cosa ti ha spinto a continuare il tuo percorso con noi? Quali sono i margini di crescita tuoi e della tua squadra?
Cosa mi ha spinto a rimanere al Campus Eur? Sia la fiducia che la società ha riposto in me, sia l’ attaccamento alla squadra ed ai compagni. Siamo praticamente una squadra nuova, con tanti nuovi innesti e stiamo piano piano assimilando la mentalità ed il gioco del Mister con noi da questa stagione. Certamente dobbiamo prendere consapevolezza delle nostre doti e potenzialità come squadra.
Per i miei margini di crescita, sicuramente dovrò migliorare per dare un contributo ancora più attivo alla squadra.

La storia di Nnamdi Oduamadi | Dallo scudetto col Milan al Valmontone 1921: segreti e retroscena

In queste prime giornate hai giocato un po’ in tutti i ruoli del centrocampo, in quale pensi di poter essere più utile alla squadra?
Premesso che nei ruoli finora a me assegnati dal mister mi trovo piuttosto a mio agio, quello che prediligo, poiché più nelle mie corde, è quello più vicino alla porta avversaria.

Quali sono i tuoi obiettivi e quelli della tua squadra per questa stagione?
Il mio obiettivo è quello come detto poco fa, di migliorarmi sempre di più ed insieme alla squadra riuscire a superare i risultati della stagione passata, provando ad arrivare alle finali.

Grazie Leonardo.
Forza Campus Eur

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.