Il tecnico della Boreale si è soffermato su questo inizio di stagione ai microfoni del club: “Fra sei o sette partite potremo fare un bilancio più approfondito”

Di seguito le parole del mister  della Boreale Fabrizio Perazzoli.

Considerando il Girone di cui facciamo parte credo che ci siano squadre molto attrezzate e che ambiscono alla vittoria finale. Per quanto riguarda la Boreale, credo che questa squadra sia stata ben costruita, con calciatori che conoscono la categoria, mixati con dei giovani molto validi. Per il momento dobbiamo vivere alla giornata, poi fra 6-7 partite faremo un bilancio più approfondito. Io sono molto fiducioso perché ho fiducia nei ragazzi, nella società e nel lavoro che stiamo facendo. Possiamo recitare un ruolo importante in questo raggruppamento, cercherò di metterci tutto il mio bagaglio di esperienza, ma la parte più importante la fanno sempre i calciatori“.

La storia di Nnamdi Oduamadi | Dallo scudetto col Milan al Valmontone 1921: segreti e retroscena

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.