Il coach della BasketBall Gallaratese dopo la sconfitta ai supplementari contro il Pavia: “Dispiace non aver festeggiato con i bambini del minibasket”

Di seguito le parole di coach Mazzetti ai microfoni della BasketBall Gallaratese.

Il Pavia ha meritato la vittoria, è sempre stata lì. Dispiace perché noi abbiamo giocato una partita d squadra vera in mezzo a varie difficoltà, vedi tutta la settimana senza Bloise, ma Barbieri ha risposto bene. A livello di coesione abbiamo dimostrato di essere davvero una squadra. In alcuni momenti ci è semplicemente mancato il centesimo per fare una lira. Peccato perché abbiamo sempre guidato noi la partita, ma non siamo riusciti a dargli il colpo finale. Dobbiamo migliorare proprio in questo aspetto, il chiudere prima le partite. Dobbiamo recuperare un giocatore per noi importante come Bloise, ma ripeto, gli altri si sono comportati sicuramente bene. Peccato non aver potuto festeggiare la vittoria con i tanti bambini del minibasket che erano lì a fare il tifo per noi“.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

Il post social della Basketball Gallaratese.

Termina con una sconfitta per 87-89 dopo un supplementare la partita dei galletti contro Pavia.
Un match intenso, duro, giocato punto a punto nel quale abbiamo iniziato bene, trascinati da Molteni nel primo quarto per il 16-16 di fine primo periodo.
Nel secondo quarto compattezza e grande verve ci permettono di chiudere avanti di 6 all’intervallo sul 41-35.
Il terzo periodo é ancora tutto di stampo BBG, con la coppia Molteni – Fioravanti a costruire il gap che ci lancia a +11 sul 63-52. Nell’ultimo quarto, poi, esce Pavia, che riesce a recuperare lo svantaggio possesso dopo possesso grazie alle giocate di Hidalgo e Lomele e portare la partita al supplementare sul 79-79.
Gli ultimi 5’ sono tutto nervi con Pavia che si mostra più pronta nei possessi decisivi fino all’87-89 finale.
BASKETBALL GALLARATE – PALLACANESTRO PAVIA 87-89 (16-16; 41-35; 63-52; 79-79; 87-89)
Gallarate: Barbieri 14, Fedeli, Antonelli 4, Mercante 9, Golino, Molteni 27, Redaelli 10, Ballarin 9, Fioravanti 14. Coach: Mazzetti.

La storia di Nnamdi Oduamadi | Dallo scudetto col Milan al Valmontone 1921: segreti e retroscena

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.