Il nuovo tecnico del Borgo Palidoro si proietta alla partito contro il Pianoscarano: “Gara difficile, in trasferta ne hanno vinte tre su quattro”

Di seguito il comunicato del Borgo Palidoro e le parole di mister Caputo ai microfoni del club.

PRIMA SQUADRA
Diamo il benvenuto a Mister Paolo Caputo!
Parte oggi l’esperienza di Mister Caputo sulla panchina della nostra Prima Squadra.
Con la presente ringraziamo Mister Fascione e tutto il suo staff per il lavoro svolto con la nostra Società, augurando loro le migliori fortune personali e calcistiche.
FORZA BORGO PALIDORO!

Accettare di allenare è il mio mestiere. Ho visto del potenziale, ci sono tanti ragazzi che ho allenato nei vari anni. Si tratta di una buona squadra, molto tecnica e di una società ambiziosa come lo sono io, quindi i presupposti per accettare c’erano tutti. Certo il calcio non è fatto solo di tecnica, ci sono altri ingredienti che vanno un pochino assemblati. Contro il Pianoscarano sarà una partita difficile, anche perché su 4 trasferte ne hanno vinte 3. Se partiamo con le paure, partiamo con il piede sbagliato. Io sono qui per mettere a disposizione la mia esperienza e dare fiducia a questo gruppo”.

La storia di Nnamdi Oduamadi | Dallo scudetto col Milan al Valmontone 1921: segreti e retroscena

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.