L’attaccante Laurato e il portiere D’Adamo del Pomezia hanno commentato la vittoria per 3-0 sulla Vis Sezze in Coppa Italia Eccellenza Lazio

Di seguito le parole dei due calciatori del Pomezia, autori di grandi prestazioni nella sfida di mercoledì vinta dai pometini per 3-0 sulla Vis Sezze.

Matteo Laurato autore di una doppietta nel 3-0 che vale la qualificazione ai Quarti di Finale di Coppa Italia di Eccellenza.

Io valore aggiunto? Qui lo sono tutti, i compagni, i mister, la società. Stiamo facendo un lavoro importantissimo in settimana e si sa che il lavoro paga. Non è retorica, ce lo meritiamo. Era importante ribaltare il risultato e questa vittoria ci da una spinta in più per proiettarci a domenica. I gol li dedico alla mia famiglia, a mia moglie, a mia figlia. Mi danno quella motivazione in più e ovviamente ai miei compagni. Qui è una famiglia. Per me Pomezia è qualcosa di più, è la mia terza esperienza in rossoblù. Rappresenta un pezzetto della mia vita calcistica. Col direttore e il presidente c’è un rapporto che va oltre il calcio. Da “vecchietto” in questa categoria, posso dire che il nostro mister è fra i più preparati della categoria. Si respira un’aria positiva. Pensiamo partita dopo partita. Sarebbe un sogno gioire di nuovo con questi colori“.

La storia di Nnamdi Oduamadi | Dallo scudetto col Milan al Valmontone 1921: segreti e retroscena

Emanuele D’Adamo autore di diversi interventi miracolosi per il 3-0 contro la Vis Sezze con due dediche particolari per la vittoria e per la sua splendida prestazione.

L’avevamo preparato in modo da passare il turno. Sapevamo che non era una partita facile, ma siamo riusciti nell’impresa. Dedico questa vittoria e la mia prestazione alla mia famiglia, in particolare a mio fratello che proprio mentre stavamo giocando ha subito un’operazione dopo un incidente. La dedico anche al figlio del presidente che pochi giorni fa si è operato al ginocchio, è un mio amico stretto e voglio un mondo di bene a entrambi

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.